Laboratori aperti alle scuole medie

Il  liceo  Einstein,  sito  in  via  Pacini 28,  propone alle singole classi della scuola secondaria di I grado alcune attività didattiche della durata di un’ora (anche abbinabili per due ore) da svolgersi nei propri laboratori di fisica con la guida di un docente della scuola.
Gli  insegnanti  di  scienze  interessati  potranno  scegliere  il  percorso  più  adatto  alla  propria  classe  e contattare il liceo per concordare data e orario.
Le  attività  sono  gratuite  e  fruibili  dal  lunedì  al  venerdì  anche  al  pomeriggio,  compatibilmente  con gli impegni dei docenti del liceo.

Modalità di prenotazione e contenuti dei laboratori