Podio alla corsa campestre provinciale

SECONDO POSTO ALLA CORSA CAMPESTRE 2016/2017
La squadra juniores femminile del liceo scientifico "A.Einstein" si è classificata al secondo posto (primo tra le scuole di Torino) nella corsa campestre provinciale, grazie alla partecipazione di Elena Calcagno (4 B), Silvia Pellitteri (4 A) e Ilenia Bocchi (4 A). La gara si è disputata il 13 gennaio 2017 al Parco della Pellerina sulla distanza di 2.3 km e ha visto la partecipazione di 34 scuole, che avevano ottenuto la qualificazione dalle rispettive gare zonali. Anche le squadre juniores maschili e allievi si erano qualificate per la fase provinciale.