Scuola aperta al Liceo Einstein orientamento per le Scuole medie a.s.2018/2019

Anche quest'anno il liceo "Einstein" apre le sue porte agli allievi di terza media per fornire loro tutte le informazioni necessarie per la migliore scelta del percorso di studi superiori.

Il Dirigente Scolastico, gli insegnanti e gli studenti del Liceo incontreranno i ragazzi e le loro famiglie, che potranno anche visitare i locali della scuola. Sarà illustrata l'offerta formativa del liceo "Einstein" in tutte le sue articolazioni, che dal prossimo anno si arricchirà di nuove proposte. Per dare a tutti la possibilità di conoscere il nostro liceo, proponiamo a partire da sabato 28 ottobre un fitto calendario di incontri, che si riporta di seguito.
Ti aspettiamo alle giornate di Scuola Aperta, ma puoi anche partecipare alle lezioni per vivere il clima del nostro Liceo, entrando nel cuore dell’esperienza affinché la tua scelta sia consapevole, accompagnata dall’incontro personale con chi ti può dare informazioni e può comunicare slancio al tuo percorso.

Vieni a conoscere il Liceo Einstein, entra in contatto con gli studenti e con gli insegnanti!