Orientamento Licei linguistico e delle scienze umane

GUARDA LA PRESENTAZIONE SINTETICA DEI LICEI LINGUISTICO E DELLE SCIENZE UMANE "ALBERT EINSTEIN"

AVVISO:
I criteri di precedenza applicati ai fini dell'accettazione delle domande in esubero e all'attribuzione del punteggio, richiamati nella delibera n° 79 del Consiglio d'Istituto del 10/11/2017, sono:

1. presenza di fratelli o sorelle nell'Istituto;
2. studenti, fino ad esaurimento posti, ordinati in graduatoria in base alla media dei voti, compreso il voto di condotta, deducibile dalla scheda di valutazione finale della classe II (scuola secondaria di primo grado); in caso di parità di media dei voti, si prenderanno in considerazione le valutazioni singole delle materie contigue alle materie di indirizzo.