Gli studenti dell'Einstein a New York

Dall'11 al 18 febbraio 22 studenti e studentesse del Liceo Einstein si recheranno in viaggio a New York nell’ambito del loro percorso di Alternanza Scuola-lavoro, che prevede la preparazione alle simulazioni delle sedute delle Nazioni Unite (Model United Nations). Parteciperanno con coetanei provenienti da tutto il mondo alla “Youth Assembly at the United Nations”, un’attività accademica che si svolgerà all’interno del Palazzo di Vetro. L’edizione di quest’anno affronterà il tema “Innovazione collaborazione per un futuro sostenibile”.

Ci sarà naturalmente tempo e modo per visitare la Grande Mela e godersi la sua atmosfera unica.  Buon viaggio a tutti!!