Gruppi sportivi al Liceo Einstein

Il Liceo Einstein propone agli studenti di tutti gli indirizzi di partecipare ai GRUPPI SPORTIVI di PALLACANESTRO e di CALCIO 5.

La partecipazione ai Campionati Studenteschi sarà riservata agli studenti nati negli anni 2001 – 2002 – 2003 (2004 nei casi di studenti in anticipo scolastico).

Le lezioni si terranno tutti i MERCOLEDÌ dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso le palestre di via Pacini 28, a partire da mercoledì 21 febbraio.

I referenti dei corsi saranno il Prof. GAZZOLA (pallacanestro) ed il Prof. ELLENA (calcio 5).

Per iscrizioni e ulteriori informazioni rivolgersi ai propri docenti di Scienze motorie e sportive.