Campionati studenteschi di ginnastica artistica

Il 15 marzo 2018 si è svolta presso il Palazzetto Le Cupole di Torino la fase provinciale dei Campionati studenteschi di ginnastica artistica.

Il liceo Einstein, sotto la guida della prof.ssa Grassi, ha partecipato con tre squadre allievi: una maschile e due femminili.
La squadra maschile composta da Adreas Pasaniuc, Nicolò Finzi, Samuele Tavella e Riccardo Picariello ha portato a casa un bel primo posto nel percorso motorio.
Le squadre femminili composte da: Alessia Uccheddu, federica Colombino, Francesca Di Palma  e Zoe Cesarin conquistano il secondo posto mentre la squadra formata da Francesca Feltrin, Serena Ruvolo, Martina Brach e Alessia Kasa sono medaglia di bronzo nel programma completo formato da percorso motorio ed esercizio collettivo.