Perfezionamento iscrizioni classi I a.s. 2018/2019

Si comunica che il perfezionamento delle iscrizioni alle classi Prime dell’I.I.S. EINSTEIN di Torino avverrà con le seguenti modalità:

Da sabato 30 giugno 2018 a mercoledì 11 luglio 2018 h 9.00-12.00

per entrambe le sedi

Le famiglie degli studenti iscritti alle classi Prime del Liceo Scientifico, Liceo Scientifico con opzione Scienze Applicate, Liceo Scientifico con opzione Scienze Applicate per l’Europa regolarizzeranno l’iscrizione nella SEDE di VIA PACINI 28.

Le famiglie degli studenti iscritti per l’anno scolastico 2018/2019 alle classi Prime del Liceo Scienze Umane e del Liceo Linguistico regolarizzeranno l’iscrizione nella SEDE di VIA BOLOGNA 183.

DOCUMENTI DA PRESENTARE ALL’ATTO DEL PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE

1. Certificazione del superamento dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione;
  2. 2 fotografie formato tessera;
  3. Ricevuta del versamento di € 100,00 (contributo interno volontario) con versamento telematico su IBAN c/c postale IT60G0760101000000013365101 per chi si iscrive al Liceo delle scienze umane, liceo linguistico, liceo scientifico, liceo scientifico opzione scienze applicate;
  4. SOLO PER CHI SI ISCRIVE AL LICEO SCIENTIFICO con OPZIONE SCIENZE APPLICATE PER L’EUROPA l’importo del versamento dovrà essere di € 140,00;
  5. fotocopia del codice fiscale dell’allievo.

Si informano le famiglie beneficiare del Voucher Regionale che potranno utilizzarlo per il pagamento del contributo volontario indicato nei medesimi giorni e orari delle iscrizioni.

In ogni caso, per qualsiasi difficoltà nelle operazioni di pagamento, il personale di segreteria sarà a disposizione negli orari di sportello per fornire gli opportuni chiarimenti e l’eventuale assistenza.

A tale appuntamento è necessaria la presenza di un genitore o di chi esercita la responsabilità genitoriale.

Tutte le informazioni sono anche presenti sul sito di Istituto all’indirizzo: www.liceoeinsteintorino.it (sezione NEWS)

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Marco Michele CHIAUZZA

Prof. Marco Michele CHIAUZZA