20 ottobre: Scuola aperta all'Einstein

Anche quest'anno il liceo "Einstein" apre le sue porte agli allievi di terza media per fornire loro tutte le informazioni necessarie per la migliore scelta del percorso di studi superiori.

Il Dirigente Scolastico, gli insegnanti e gli studenti del Liceo incontreranno i ragazzi e le loro famiglie, che potranno anche visitare i locali della scuola. Sarà illustrata l'offerta formativa del liceo "Einstein" in tutte le sue articolazioni, che dal prossimo anno si arricchirà di nuove proposte.

Ti aspettiamo sabato 20 ottobre per la prima giornata di Scuola Aperta con il seguente orario:

ore 9,30 sede di via Bologna, 183

LICEO LINGUISTICO E LICEO DELLE SCIENZE UMANE

ore 10,30 sede di via Pacini, 28

LICEO SCIENTIFICO E LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE

Scarica la locandina APPUNTAMENTO AL LICEO - licei scientifico e scientifico opz. scienze applicate

Scarica la locandina APPUNTAMENTO AL LICEO - Licei linguistico e delle scienze umane