NUOVE GENERAZIONI

Da lunedì 11 a venerdì 16 marzo nella sede di via Pacini 28 del Liceo Einstein sarà allestita la mostra dal titolo “Nuove generazioni”, curata dal giornalista Giorgio Paolucci. Le studentesse e gli studenti delle classi 1ES e 1DS del Liceo Scientifico - Scienze Applicate in questi mesi hanno lavorato sul tema dell'integrazione degli immigrati di seconda generazione insieme alle prof.sse Lattore, Melluso, Giordano, Pomati e Martinotti, analizzando anche i dati relativi agli allievi del Liceo Einstein e arricchendo così l'esposizione.
Le classi interessate possono prenotare una visita guidata dagli allievi di 1ES e 1DS all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; la mostra sarà inoltre accessibile a tutti, studenti, docenti, personale ATA al primo piano dell'edificio.