Perfezionamento iscrizioni classi prime

SI RACCOMANDA DI PRENDERE ATTENTA VISIONE DELLA NOTA INFORMATIVA CON GLI AGGIORNAMENTI DEL 20 GIUGNO.

Si comunica che il perfezionamento delle iscrizioni alle classi Prime dell’I.I.S. EINSTEIN di Torino avverrà con le seguenti modalità:

Da sabato 29 giugno 2019 a mercoledì 10 luglio 2019 h 9.00-12.00

per tutti gli indirizzi

Le famiglie degli studenti iscritti alle classi Prime del Liceo Scientifico, Liceo Scientifico con scienze, diritto ed economia, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate per l’Europa regolarizzeranno l’iscrizione nella SEDE di VIA PACINI 28.

Le famiglie degli studenti iscritti per l’anno scolastico 2019/2020 alle classi Prime del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo Linguistico regolarizzeranno l’iscrizione nella SEDE di VIA BOLOGNA 183.

La ricevuta del versamento dovrà essere quindi consegnata contestualmente alla documentazione di cui sopra".

DOCUMENTI DA PRESENTARE ALL’ATTO DEL PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE

1. Certificazione del superamento dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione;
  2. 2 fotografie formato tessera;
  3. Ricevuta del versamento di € 120,00 (contributo interno volontario) con versamento tramite bonifico su IBAN c/c postale IT60G0760101000000013365101 per chi si iscrive al Liceo delle scienze umane, liceo linguistico, liceo scientifico, liceo scientifico con scienza, diritto ed economia, liceo scientifico opzione scienze applicate;
  4. SOLO PER CHI SI ISCRIVE AL LICEO SCIENTIFICO con OPZIONE SCIENZE APPLICATE PER L’EUROPA l’importo del versamento dovrà essere di € 160,00;
  5. fotocopia del codice fiscale dell’allievo.

Si informano le famiglie beneficiare del Voucher Regionale che potranno utilizzarlo per il pagamento del contributo volontario indicato rivolgendosi all'Uffico Diritto allo studio, sito nella sede di via Pacini, nei medesimi giorni e orari delle iscrizioni.

In ogni caso, per qualsiasi difficoltà nelle operazioni di pagamento, il personale di segreteria sarà a disposizione negli orari di sportello per fornire gli opportuni chiarimenti e l’eventuale assistenza.

A tale appuntamento è necessaria la presenza di un genitore o di chi esercita la responsabilità genitoriale.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Marco Michele CHIAUZZA