Vivi l'Einstein - nuovo video

Nell'ambito del progetto PON "Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico", modulo "Il patrimonio culturale accessibile: nuove forme di uso ed esplorazione delle risorse digitali", la classe 3B del Liceo delle Scienze Umane, insieme ad alcune studentesse della classe 4LA del Liceo Linguistico, hanno realizzato come attività di Percorso per le Competenze Trasversali e l'Orientamento (ex ASL), un video promozionale del Liceo Einstein, coordinate dalle proff. Zeni e Tauber e con il supporto tecnico degli esperti esterni di Showbyte.

Le studentesse hanno progettato dall'inizio alla fine il lavoro, fino alle realizzazione delle scene e alle scelte di regia. Divise in gruppi in base alle diverse figure professionali coinvolte, hanno dimostrato capacità di collaborazione e creatività.