Olimpiadi Scienze Naturali

Quest’anno l’emergenza epidemiologia dovuta al Covid-19 ha reso impossibile lo svolgimento in presenza delle selezioni regionali. Per continuare a offrire agli studenti l’occasione di potersi cimentare in una sfida personale attraverso la quale migliorare la consapevolezza di sé anche a scopo orientativo, a conclusione di una serie di prove di allenamento messe a disposizione degli studenti nei mesi di aprile e maggio sul sito http://olimpiadi.anisn.it/ il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali e il Comitato organizzatore dei Giochi delle Scienze Sperimentali e delle Olimpiadi delle Scienze Naturali hanno organizzato una gara che si svolgerà online secondo le modalità illustrate nell'allegato.

Alla prova potranno partecipare gli studenti delle scuole secondarie superiori regolarmente iscritte alla XVIII Edizione delle Olimpiadi delle Scienze Naturali 2020.
Alla gara del biennio potranno partecipare gli studenti convocati del secondo anno.
Alla prova del triennio potranno partecipare gli studenti convocati del terzo, quarto e quinto anno. La prova del triennio prevederà la sezione BIOLOGIA.

La prova avverrà a partire dalle ore 10.00 del 25 maggio 2020 dal sito dell’Anisn dedicato alle Olimpiadihttp://olimpiadi.anisn.it/

Si raccomanda la massima correttezza dei partecipanti

Ulteriori informazioni sul sito http://olimpiadi.anisn.it/