OPEN DAY liceo scientifico e scientifico scienze applicate

Il Liceo Albert Einstein invita le studentesse e gli studenti delle classi III della scuola media e i loro genitori a partecipare agli incontri di Open Day.

Quest’anno sono previsti tre Open Day in presenza e due pomeriggi di visita guidata ai locali dell’Istituto.

Gli incontri in presenza si svolgeranno nell’Auditorium di via Pacini, 28 nelle date di:

SABATO 22 OTTOBRE 2022 ore 10:30

SABATO 19 NOVEMBRE 2022 ore 10:30

SABATO 17 DICEMBRE 2022 ore 10:30

Per partecipare agli incontri in presenza è necessario prenotare utilizzando l’apposito form.

Clicca qui

In occasione degli incontri in presenza le future studentesse e i futuri studenti potranno partecipare a due laboratori tra quelli organizzati nella giornata.

******************

Le visite guidate ai locali dell’Istituto si terranno nelle date di:

GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2022 dalle ore 17:30 alle 19:00

VENERDÌ 2 DICEMBRE 2022 dalle ore 17:30 alle 19:00

Anche in questo caso è necessario prenotare.

Clicca qui

Per ulteriori chiarimenti è possibile un ricevimento individuale su appuntamento con il Dirigente Scolastico Prof. Marco Michele Chiauzza e con la docente responsabile dell’orientamento, Prof.ssa Silvia Fraboni (Liceo Scientifico e Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate).