Orari da lunedì 18 gennaio 2021

A partire da lunedì 18 gennaio 2021 riprendono le lezioni in modalità Didattica Digitale Integrata.

Gli orari delle singole classi sono visibili sul sito nella sezione Studenti/Famiglie, oppure raggiungibili dai seguenti link:

Liceo Scientifico e Liceo delle Scienze Applicate

Liceo Linguistico e Liceo delle Scienze Umane

Si raccomanda una attenta lettura della Circolare n. 71 del 15 gennaio 2021

Avvio anno scolastico 2020-2021

Orario A.S. 2020-2021

Liceo Scientifico e Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate

Liceo Linguistico e Liceo delle Scienze Umane

Liceo delle Scienze Umane Serale

All’inizio di ogni settimana di frequenza in presenza, gli studenti che entrano a scuola devono consegnare all’ingresso la dichiarazione anti-Covid, debitamente compilata e firmata da loro stessi, se maggiorenni, o da un genitore, se minorenni.

Nel caso in cui si sia impossibilitati a stampare il documento, si può ricopiarne il testo manualmente.

La dichiarazione ha validità quindicinale.

Utilizzo mascherine chirurgiche

Si comunica che la scuola mette a disposizione degli studenti le mascherine chirurgiche, che sono reperibili all'ingresso di ogni sede.

La distribuzione è garantita fino a esaurimento scorte.

Einstein Open Day

Il Liceo Albert Einstein invita le studentesse e gli studenti delle classi III della scuola media e i loro genitori a partecipare agli incontri di Open Day.

Visita il sito dedicato agli Open Day

liceoeinsteintorino.openday.education

Per saperne di più, clicca sull'indirizzo che ti interessa:

LICEO SCIENTIFICO

LICEO SCIENTIFICO OPZIONE SCIENZE APPLICATE

LICEO LINGUISTICO

LICEO DELLE SCIENZE UMANE

SABATO 14 NOVEMBRE 2020

SABATO 12 DICEMBRE 2020

SABATO 9 GENNAIO 2021

Seleziona una data e prenota un posto su einstein.eventbrite.com

Tutti gli incontri si terranno in streaming.

Il Liceo Einstein sarà presente al Salone dell’Orientamento, che si terrà on line dal 16 al 21 novembre 2020

Per ulteriori chiarimenti è possibile un ricevimento individuale su appuntamento con il Dirigente Scolastico Prof. Marco Michele Chiauzza e con le docenti responsabili dell'orientamento: Marcella Bertone (Liceo Linguistico e Liceo delle Scienze Umane) e Rossana Masiero (Liceo Scientifico e Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate). Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare un incontro.

Salone dell'orientamento digitale -Webinar 30 minuti con la tua scuola

webinar “30 minuti con la tua scuola”,  spazi in cui sarà possibile presentare il nostro Istituto e i percorsi di studio attivati.

Lunedì 16/11 15.30 - 16     LICEO DELLE SCIENZE UMANE

Martedì 17/11 10.30-11.0    LICEO SCIENTIFICO + LICEO SCIENTIFICO OPZ. SCIENZE APPLICATE

Mercoledì 18/11 14.45-15.15    LICEO LINGUISTICO

Giovedì 19/11 16.15-16.45    LICEO SCIENTIFICO + LICEO SCIENTIFICO OPZ. SCIENZE APPLICATE

Salone dell'Orientamento 2020

Al via il Salone dell'Orientamento organizzato dal Servizio Orientamento della Città di Torino e rivolto alle ragazze e ai ragazzi che devono scegliere come proseguire gli studi dopo la terza media.

Tutte le info al link: http://www.comune.torino.it/saloneorientamento/

Lunedì 16/11 15.30 - 16     LICEO DELLE SCIENZE UMANE

Mercoledì 18/11 14.45-15.15    LICEO LINGUISTICO