OPEN DAY liceo scientifico e scientifico scienze applicate

Il Liceo Albert Einstein invita le studentesse e gli studenti delle classi III della scuola media e i loro genitori a partecipare agli incontri di Open Day.

Quest’anno sono previsti quattro Open Day in presenza .

Gli incontri  si svolgeranno nell’Auditorium di via Pacini, 28 nelle date di:

SABATO 21 OTTOBRE 2023 ore 10:00

SABATO 25 NOVEMBRE 2023 ore 10:00

SABATO 16 DICEMBRE 2023 ore 10:00

SABATO 13 GENNAIO 2024 ore 10:00

Per partecipare agli incontri in presenza è necessario prenotare utilizzando l’apposito form.

CLICCA QUI

In occasione degli incontri in presenza le future studentesse e i futuri studenti potranno partecipare a due laboratori tra quelli organizzati nella giornata.

Al termine dell'incontro si effettuerà un percorso guidato dell’edificio scolastico.

Vi aspettiamo!

Per ulteriori chiarimenti è possibile un ricevimento individuale su appuntamento con il Dirigente Scolastico Prof. Marco Michele Chiauzza e con la docente responsabile dell’orientamento, Prof.ssa Silvia Fraboni (Liceo Scientifico e Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate).