Riveder le stelle

AVVIO MODULO

Al fine di garantire una corretta attuazione delle risorse e la preparazione della chiusura del Programma, si è resa necessaria una riprogrammazione del PON – “Per la scuola” e il trasferimento di una parte delle risorse verso il Programma Operativo Complementare – “Per la scuola”.

Pertanto, si comunica che il progetto già autorizzato nell’ambito dell’Asse I del PON – Per la scuola - (FSE), viene finanziato con le risorse dell’Asse I del POC - Per la scuola (FDR).

Per quanto sopra esposto si è resa necessaria la modifica del codice di progetto già assegnato a codesto Istituto Scolastico e la generazione di un nuovo codice di progetto come indicato nella tabella sotto riportata:

Ex Codice PON

Nuovo codice POC

9707 del 27/04/2021 - FSE - Apprendimento e socialità

10.1.1A-FSEPON-PI-2021-60

10.1.1A-FDRPOC-PI-2021-14

10.2.2A-FSEPON-PI-2021-73

10.2.2A-FDRPOC-PI-2021-19

Si precisa che il nuovo codice POC dovrà essere indicato sulla documentazione prodotta successivamente alla transcodifica e nessuna variazione dovrà essere apportata al codice CUP.

Le funzioni di “chiusura modulo” sono state già ripristinate nella piattaforma GPU.

Si ringrazia per la collaborazione

L’Autorità di Gestione