Un selfie di noi - Alternanza Scuola-Lavoro classe IV A LS

Noi studenti della IV A del liceo scientifico di via Pacini abbiamo aderito al progetto proposto dalla casa editrice Gemma Edizioni per l’alternanza scuola-lavoro, che consiste nella realizzazione di una raccolta di testi narrativi, poetici e drammatici che verrà  pubblicata e venduta.
Questo libro conterrà la raccolta dei testi prodotti da tutti gli studenti, ex studenti, docenti, personale ATA del liceo Einstein che desiderano scrivere e veder pubblicato il loro racconto o la loro poesia. Il tema è libero perciò ognuno avrà la possibilità di esprimere con la massima libertà la propria creatività.

Noi studenti della IV A ci occuperemo della realizzazione del materiale del libro (revisione e correzione).
Potrete inviarci le prime stesure dei vostri scritti entro il 9 dicembre 2016 al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il 24 novembre passeremo personalmente in ogni classe a presentare questo progetto, per qualsiasi informazione o dubbio potete contattarci per mail o venire direttamente nella nostra classe.

Vi alleghiamo il link della casa editrice Gemma Edizioni: http://www.gemmaedizioni.it/

Gli studenti della IV A