Liceo Scientifico e Scienze applicate

Il Liceo Albert Einstein invita le studentesse e gli studenti delle classi III della scuola media e i loro genitori a partecipare agli incontri di Open Day.

Visita il sito dedicato agli Open Day

liceoeinsteintorino.openday.education

Quest’anno sono previsti tre Open Day in presenza, tre pomeriggi di visita guidata ai locali dell’Istituto e un incontro da remoto.

Gli incontri in presenza si svolgeranno nell’Auditorium di via Tollegno, 30 nelle date di:

SABATO 23 OTTOBRE 2021 ore 10:30

SABATO 20 NOVEMBRE 2021 ore 10:30

SABATO 11 DICEMBRE 2021 ore 10:30

Sarà necessario presentarsi almeno mezz'ora prima per compilare l'autocertificazione covid e mostrare il green pass.

Per partecipare agli incontri in presenza sarà necessario prenotare utilizzando l’apposito form (max. due persone per famiglia) cliccando qui

In occasione degli incontri in presenza i futuri studenti potranno partecipare a due laboratori tra quelli organizzati nella giornata. Anche per questi laboratori sarà necessario prenotare cliccando qui

****************************

Le visite guidate ai locali dell’Istituto si terranno su prenotazione nelle seguenti date (max 40 persone):

venerdì 5 novembre  (h. 17:30-19)

giovedì 25 novembre  (h. 17:30-19)

venerdì 17 dicembre (h. 17:30-19)

Seleziona una data e prenota il tuo posto (max. due persone per famiglia) cliccando qui

****************************

L’incontro da remoto con il Dirigente Scolastico e alcuni docenti dell’Istituto si terrà martedì 30 novembre dalle 17:30 alle 19:30, sempre su prenotazione cliccando qui. Agli iscritti verrà inviato un link prima dell'incontro. Durante l’incontro i presenti assisteranno a una presentazione della scuola e potranno porre in tempo reale le loro domande tramite chat.

Vi aspettiamo!

Per ulteriori chiarimenti è possibile un ricevimento individuale su appuntamento con il Dirigente Scolastico Prof. Marco Michele Chiauzza e con la docente responsabile dell'orientamento, Prof.ssa  Silvia Fraboni (Liceo Scientifico e Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate).

Per saperne di più, clicca sull'indirizzo che ti interessa:

LICEO SCIENTIFICO

LICEO SCIENTIFICO OPZIONE SCIENZE APPLICATE