Liceo Linguistico e Liceo Scienze umane

Il Liceo Albert Einstein invita le studentesse e gli studenti delle classi III della scuola media e i loro genitori a partecipare agli incontri di Open Day.

Visita il sito dedicato agli Open Day

liceoeinsteintorino.openday.education

Quest’anno sono previsti tre Open Day in presenza un incontro da remoto.

Gli incontri in presenza si svolgeranno nella sede di via Bologna, 183 nelle date di:

SABATO 23 OTTOBRE 2021

SABATO 20 NOVEMBRE 2021

SABATO 11 DICEMBRE 2021

II TURNO dalle ore 11:00 alle 12:30

Sarà necessario presentarsi almeno mezz'ora prima per compilare l'autocertificazione covid e mostrare il green pass.

Per partecipare agli incontri in presenza sarà necessario prenotare utilizzando l’apposito form (max. due persone per famiglia) cliccando qui

In occasione degli incontri in presenza i futuri studenti parteciperanno a un laboratorio sulle discipline caratterizzanti l’indirizzo di studio prescelto

****************************

L’incontro da remoto con il Dirigente Scolastico e alcuni docenti dell’Istituto si terrà giovedì 25 novembre sempre su prenotazione cliccando qui. Agli iscritti verrà inviato un link prima dell'incontro. Durante l’incontro i presenti assisteranno a una presentazione della scuola e potranno porre in tempo reale le loro domande tramite chat.

Vi aspettiamo!

Per ulteriori chiarimenti è possibile un ricevimento individuale su appuntamento con il Dirigente Scolastico Prof. Marco Michele Chiauzza e con la docente responsabile dell'orientamento, Prof.ssa  Marcella Bertone (Liceo Linguistico e Liceo delle Scienze Umane).

Per saperne di più, clicca sull'indirizzo che ti interessa:

LICEO LINGUISTICO

LICEO DELLE SCIENZE UMANE