Campionati studenteschi 2022

Dopo due anni di stop forzato finalmente si torna a gareggiare.

I ragazzi del nostro liceo non vedevano l'ora di tornare a mettersi in gioco per cui aprile è stato un mese ricco di gare.
Il 12 aprile siamo stati ospiti del campionato di ping pong: prima esperienza per la nostra scuola, il livello era molto alto e abbiamo ancora molto da lavorare, ma ci rifaremo l' anno prossimo!
Il 22 aprile abbiamo partecipato ai campionati studenteschi di badminton:
due studenti juniores si sono aggiudicati il terzo posto nelle categorie maschili e femminili, mentre le categorie allieve si sono classificate quarte e gli allievi quinti

Il 26 aprile 2022 il nostro liceo ha poi partecipato ai campionati studenteschi di ginnastica artistica.

Tre rappresentative: due femminili (allieve e juniores) e una maschile, sotto l'occhio attento delle professoresse Grassi e Tarantino si sono cimentate in un un percorso di destrezza a tempo. Con grande gioia e soddisfazione tutte e tre le squadre sono salite sul gradino più alto del podio!

Complimenti ragazzi.

Ora ci aspettano ancora i campionati di orienteering e di tennis nonché una quadrangolare di volley e calcio a 5 al Collegio San Giuseppe.