Darwin Day 2018 al Liceo Einstein

Doppio appuntamento al liceo Einstein, venerdì 9 e 16 febbraio, per celebrare il DARWIN DAY 2018.

Gli incontri si svolgeranno presso l'Auditorium  di via Pacini 28 dalle ore 11 alle ore 13.

Venerdì 9 febbraio

gli studenti delle classi quinte dei licei scientifico e scientifico OSA parteciperanno all’incontro FIDUCIA NELLA SCIENZA E BUONA VOLONTÀ: STRADE CHE SI ALLONTANANO? affrontando insieme alla dott. Elisa Corteggiani, Ricercatrice e Biologa Molecolare,  la tematica delle biotecnologie e degli organismi geneticamente modificati.

Venerdì 16 febbraio

gli studenti delle classi terze e quarte dei licei scientifico e scientifico OSA parteciperanno all’incontro DAI DINOSAURI AGLI UCCELLI: EVOLUZIONE DEL VOLO con ing. aerospaziale Giorgio Pozzo e il ricercatore ornitologo e famoso maestro di cornamusa dott. Alberto Massi.